[SIEm] Convocazione d’urgenza della Assemblea dei soci – Dicembre 2019

Send to:Soci 2019

From: Presidente SIEm – presidente@elettromagnetismo.it

Ai soci della SIEm

si allega la convocazione d’urgenza della Assemblea dei soci prevista, in prima convocazione, alle ore 19:00 di domenica 1 dicembre 2019 e, qualora non sia raggiunto il quorum previsto, alle ore 16:30 di lunedì 2 dicembre 2019 presso la Sala lettura al II piano del DIET, Univ. di Roma La Sapienza.

L’urgenza è relativa alla necessità di approvare l’istituzione dello status di socio temporaneo, necessaria per gestire le iscrizioni alla URSI GASS 2020, che si apriranno nel mese di gennaio 2020.

Si allega il testo delle modifiche di Statuto proposte, già approvate a giugno ma senza il necessario quorum. Oltre a queste modifiche, vi proporrò di inserire i numeri di commi in tutti gli articoli.

Vi comunico poi che la Assemblea, nella seduta del 15 novembre, ha approvato una modifica dell’art. 16 del regolamento, che ora recita:

Per le sedute del Consiglio Scientifico ciascun membro può delegare un altro socio della SIEm appartenente alla sua stessa Unità di ricerca. Nel caso del Consiglio Direttivo non è ammessa la delega. Per le sedute dell’Assemblea dei Soci ciascun socio può delegare un altro socio della SIEm appartenente alla sua stessa Unità di ricerca.“.

La modifica è quella in grassetto e supera il vincolo che ciascun socio possa ricevere una sola delega.

A presto

Giuseppe Mazzarella