[CS SIEm] PNRR (e prossima riunione del CS)

Send to:Ruolo Rappresentanti Di Sede

From: Presidente SIEm – presidente@elettromagnetismo.it

Cari tutti,

indirizzo questa mail sul PNRR a:

a) tutti quelli che hanno manifestato interesse alla sottolinea 14-3 del PNRR, in particolare tramite risposta alle richieste CNIT;

b) a tutti i rappresentanti di sede.

Per i colleghi del CS (sorry per l’eventuale doppio invio), il PostScriptum contiene info sulla prossima riunione del CS.

A partire dalle informazioni fornite al CNIT, si è iniziata una azione per organizzare le informazioni in modo organico in modo che possano essere di aiuto in futuro nella stesura del progetto di ricerca, individuando anche possibili tematiche che includono le varie competenze delle sedi. In particolare si è pensato di organizzarsi secondo le due tematiche elettromagnetiche della sottolinea, ovvero RIS (Filiberto Bilotti) e Antenne (Donald Migliore).

Per fare un ulteriore passo avanti sulle antenne, abbiamo pensato di organizzare una riuione telematica giovedì 9/12 alle 17:00.
L’obiettivo della riunione di giovedì è di  presentare il lavoro svolto fino a questo momento, e chiedere il vostro aiuto per completare il quadro degli interessi delle varie sedi.

Poiché è  interesse di CNIT (e anche di SIEm, naturalmente) allargare il più possibile il partenariato (anche perché sembra che il MUR stia sollecitando ad avere un solo progetto per linea) la riunione  aperta a tutti gli interessati, e chiedo quindi ai rappresentanti di sede di invitare tutti gli interessati della loro sede, inclusi loro stessi, se non fossero nell’indirizzario di questa mail.

L'”indirizzo” della riunione arriverà ASAP.

A giovedì

Giuseppe

PS Prevedo di convocare una riunione telematica del CS per il 20 o 21 dicembrepomeriggio, a partire dalle 17:00-17:30. Vorrei parlare di attività CUN, URSI-GASS, RINEM 2022, nuove Unità di ricerca e di sezioni.

Vi chiedo anche di avvertire tutti i colleghi che si sono iscritti alla SIEm per partecipare a URSI-GASS che dovrebbero (ovviamente se interessati):

a) quelli elegibili come soci studenti, chiedere il cambio dal 1/1/2022 a soci studenti, compilando il modulo che entro un paio di giorni troverannno sul sito, e facendolo controfirmare al rappresentante;

b) gli altri presentare la richiesta di afferenza alla vostra UdR (modulo sul sito entro un paio di giorni, anche questo da controfirmare);

e inviare a presidente@eletromagnetismo.it il modulo stesso.