Elezioni CUN e assemblea approvazione bilancio

Send to:Soci 2019

From: Presidente SIEm – presidente.siem@gmail.com

Cari colleghi,

nella prima metà di marzo si terranno le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti al CUN di Ordinari, Asscociati e Ricercatori dell’area 09.

I colleghi Antonio Vicino e Stefano Acierno si sono ricandidati rispettivamente per le fasce degli Ordinari e dei Ricercatori, mentre per la fascia degli associati è emersa la candidatura del collega Marcello Cabibbo (ING-IND/21 – Univ. Politecnica delle Marche, Ancona). Nel coordinamento dei responsabili di SSD si è convenuto di convergere su una candidatura unitaria per tale fascia, nonostante la presenza di altri validi colleghi disponibili e interessati (uno anche di un SSD ING-INF) in modo da avere una rappresentanza equilibrata e che, indipendentemente dalle aree di provenienza, possa lavorare anche nel’interesse di tutti i SSD dell’area 09.

Vi chiedo quindi di andare a votare numerosi (votano anche i ricercatori a TD) in modo da superare l’affluenza (per l’area 09) del 35% delle scorse tornate elettorali e dare più forza ai nostri rappresentanti. Le date delle elezioni sono però diverse da Ateneo ad Ateneo, e vi chiedo quindi di controllare (e, ai rappresentanti di sede, anche di avvertire e sollecitare i non soci SIEm).

Vi allego la lettera di presentazione/candidatura del collega Cabibbo.

Vi preannuncio anche che il 15 marzo a Roma, a partire dalle ore 11:00, convocherò l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio e anche i Consigli Scientifico e Direttivo.

A presto

Giuseppe Mazzarella