RiNEm – Sponsorizzazione CNIT e proroga deadline

Send to:Soci 2018

From: Presidente SIEm – presidente.siem@gmail.com

Carissimi,

il CNIT  ha deciso di sponsorizzare la RiNEm 2018, anche attraverso l’istituzione di premi CNIT per i migliori lavori di giovani relativi a contributi applicativi di natura trasversale.

Per consentire a tutti voi di rispondere positivamente a questa sollecitazione, che ci consentirà anche di stringere ulteriormente i rapporti con una realtà importante come CNIT, il comotato organizzatore della RINEm ha deciso di prorogare la deadline per i lavori al 30 aprile prossimo. Nel giro di qualche giorno troverete sul sito tutte le informazioni aggiornate relative anche ai premi CNIT, e verrà avviata anche la procedura di iscrizione. Per i soci SIEm in regola con la quota 2018  sarà anche possibile pagare, in una unica soluzione, le quote sociali per il 2019 e 2020.

Vi segnalo anche che CNIT bandirà a breve dei “premi”, riservati a RTD di tipo a) o b), per sostenerli nella presentazione di progetti europei. Di questa importante iniziativa vi terrò informati, e comunque troverete tutte le informazioni sul portale CNIT. Immagino che tale iniziativa sarà riservata agli affiliati CNIT: molti di noi lo sono già, ma se foste interessati a quest’ultima iniziativa, potete verificare il vostro status CNIT nella pagina delle unità di ricerca CNIT ed eventualmente chiedere al responsabile della UdR come affiliarsi.

Giuseppe