[SIEm] Ricerca candidato PhD Parigi-Ancona – Sessione speciale IEEE TechDefense

Send to:Soci 2023

From: Presidente SIEm – presidente@elettromagnetismo.it

Cari colleghi,

La collega Paola Russo (UdR Ancona) mi segnala che, nell’ambito di un dottorato in cotutela con l’università di Paris-Saclay, stanno cercando un caandidato per un PhD congiunto, con sede amministrativa Paris-Saclay, e quindi con borsa commisurata agli standard francesi, su “EM simulation of a moving target and its moving multipaths to improve radar performance prediction“.

L’attività sarà per 18 mesi a Parigi e 18 mesi ad Ancona. Per maggiori informazioni, o per segnalare candidati validi (già laureati o con laurea a brevissimo) potete prendere contatto con Paola Russo.

Vi segnalo poi che nell’ambito delle attività del nuovo board degli IEEE “Young Professionals” della Sezione Italia, si sta organizzando nell prossimo IEEE TechDefense, che si terrà a Roma fra il 20 e il 22 novembre 2023, una sessione speciale specificatamente dedicata alle attività di ricerca dei giovani ricercatori.
La deadline è il 30 giugno, e il lavori possono essere anche candidato al premio “Best Paper presented by a Young Researcher“.

A presro

Giuseppe Mazzarella