[SIEm] Deadline RInem 2020 e Best paper award “R. Sorrentino”

Send to:Soci 2021

From: Presidente SIEm – presidente@elettromagnetismo.it

CAri colleghi,

vi ricordo che si avvicina la deadline per la sottomissione dei lavori alla edizione 2020 della Riunione Nazionale di Elettromagnetismo, che si terrà a Roma dal 26 al 27 Novembre in modalità telematica, e sarà incentrata sulle attività dei giovani ricercatori e dei dottorandi del settore Campi Elettromagnetici prevedendo l’assegnazione di premi, descritti nella CfP, per i migliori contributi.

Ogni lavoro potrà partecipare solo ad uno dei premi RiNEm. La scelta di quest’ultimo verrà fatta dal comitato promotore, ma gli autori possono suggerire il premio cui vorrebbero partecipare. Tra tutti i contributi concorrenti a ciascun premio sarà effettuata una selezione per stabilire i lavori che saranno ammessi alla presentazione orale e concorreranno per l’assegnazione dei premi.

In parallelo alla RINEM, si terrà il 2020 Annual Meeting of the URSI Italian National Committee, all’interno del quale è stato istituito un Best Paper Award intitolato a Roberto Sorrentino, rappresentante italiano in URSI oltre che primo Presidente della SIEM. La partecipazione al premio URSI è indipendente da quella ai presi SIEM. Troverete tutti i dettagli sulla Call for Paper.

Ulteriori informazioni sul sito web della SIEm.

 

Giuseppe Mazzarella