[SIEm] Workshop online nell’ambito della Missione Education&Training di RESTART – Pagamento quote sociali

Send to:Soci 2023

From: Presidente SIEm – presidente@elettromagnetismo.it

Cari colleghi,

nell’ambito di Restart è stata attivata una “Missione Education&Training” il cui responsabile è il collega Roberto Verdone di UniBO.

E’ intenzione di RESTART di presentare lo stato delle proprie attività relative a questa Missione e di ricevere un feedback da parte dell’intera comunità scientifica di telecomunicazioni e campi elettromagnetici.
A tal fine è stato organizzato un Workshop online (su TEAMS) per il 21 novembre pomeriggio, dalle 15:00 alle 17:30 circa, a cui siete tutti invitati.

In particolare, durante il workshop:

verranno riassunte ai soci GTTI e SIEm le iniziative intraprese dalla Missione per l’incremento del numero di studenti, lo sviluppo di nuove competenze e la progettazione di nuove iniziative formative (30 min circa);
in particolare si mostrerà lo stato di avanzamento di una attività volta a definire le competenze (hard e soft) necessarie per tutti i ruoli professionali dell’ingegnere delle telecomunicazioni; questa attività riceve i contributi di tutte le aziende RESTART, è svolta col supporto di ASSTEL ed è previsto che TUTTA la comunità scientifica GTTI/SIEm possa contribuire (15 min circa).
sarà dato ampio spazio ai commenti e contributi da parte dei partecipanti

Questo è il link pubblico di TEAMS, aperto a tutti gli interessati. Spero in una partecipazione consistente.

 

Vi ricordo poi che è già possibile pagare le quota societaria per il 2024 e, per chi dovesse farlo, anche saldare le quote degli anni precedenti non pagate.
Vi ricordo che per pagare occorre accedere al vostro sito personale. E’ possibile pagare sia con carta di credito, sia con bonifico. Relativamente al pagamento con bonifico, vi ricordo che la SIEm ha spostato il conto corrente da Ancona a Roma, e quindi l’IBAN è cambiato. Il nuovo IBAN è IT 66 R 02008 05302 000105478008.

Sul sito SIEm, l’IBAN è stato aggiornato. Ma diversi di voi (o, in qualche caso, le vostre amministrazioni) hanno memorizzato il vecchio IBAN, che ovviamente fa riferimento a un conto corrente non più attivo. Per evitare ritardi e complicazioni burocratiche, chiedo a tutti quelli che hanno usato bonifici per il pagamento della quota di controllare che l’IBAN che pensano di usare sia aggiornato. Chiedo anche (soprattutto per i pagamenti fatti dalle amministrazioni dipartimentali) di inserire il vostro nome all’inizio della causale, in quanto spesso le causali ci arrivano troncate e manca il nome del socio che rinnova.

A presto

Giuseppe